“Vogliamo una città a misura d’uomo guidata da una classe dirigente che sappia confrontarsi con la cittadinanza e trovare insieme le giuste soluzioni ma soprattutto ci battiamo per riportare la normalità nella nostra Angri”. Massimo Sorrentino, candidato al consiglio comunale nella lista civica “Grande Angri”, è schierato al fianco di Cosimo Ferraioli con l’intento di riportare in città quella coesione sociale che è andata smarrita nel corso degli ultimi anni.
“La città è di tutti gli angresi – commenta Sorrentino – con i quali occorre costruire una pianificazione comune che possa tenere in debita considerazione le esigenze di tutte la fasce della collettività e non solo di pochi”. Sorrentino orienta i fari sullo stato delle strutture pubbliche.
“Non è pensabile che in città ci siano impianti chiusi alla popolazione, un governo lungimirante che si batte per il sociale dovrebbe favorire i momenti di aggregazione e non alimentare le divisioni concedendo solo ai “fedelissimi di corte” la possibilità di usufruire degli spazi comuni”.