I cittadini della località Avagliana hanno accolto, questa mattina, con gioia e tanti applausi il candidato sindaco Cosimo Ferraioli.
“Non siamo qui per fare i miracoli – ha dichiarato Ferraioli – ma per restituire a questo territorio la dignità”. Ferraioli ha poi puntato l’attenzione sul programma elettorale concentrandosi sui bisogni di un’area abbandonata e maltrattata negli ultimi cinque anni. “Partiremo dalla terra perché non si può negare l’importanza che l’agricoltura ha avuto nella nostra storia, nella nostra cultura e nella nostra economia. Ci impegneremo affinché questa terra torni a vivere”.
Ferraioli, sostenuto da una coalizione formata da sei liste civiche, ha invitato i cittadini a votare liberamente: “Non abbiamo impegni con altre forze politiche ma solo con la nostra terra – ha precisato – Se vi hanno promesso qualcosa prendetevela adesso. Basta fare politica con le bugie e le false promesse. Dobbiamo ricostruire cinque anni perduti di opportunità di crescita per questo territorio. Votate senza condizionamanti e non cedete dinanzi alle false promesse perché nella cabina elettorale siete soli con la vostra coscienza”.