Annamaria Russo (1025), Massimo Sorrentino (692) e Domenico D’Auria (650) formano il podio dei consiglieri comunali più votati in città. Un dato che necessita di ulteriore verifica considerato che in alcune sezioni c’è stato un errore di trascrizione che dovrebbe riconoscere altri 12 consensi a Sorrentino che andrebbe a superare la soglia dei settecento voti pur non essendo legato alla maggioranza del sindaco uscente Mauri.
E intanto in città impazza il “toto-consiglio” in caso di vittoria degli schieramenti contrapposti. Mauri dovrebbe portare nel civico consesso, in caso di vittoria, cinque consiglieri della lista “Mauri Sindaco”, due esponenti di “Avanti Angri”, due per “Angri Città Nuova”, uno al Pd, uno alla lista “Progetto Comune”, uno “Stabilità e Progresso”, uno “Siamo Angri”, uno “Cuore per Angri”. Tre i consiglieri, oltre il candidato sindaco Ferraioli, due per “Grande Angri” uno per “Forza Angri”. Tre per la compagine di Giuseppe D’Ambrosio.
In caso di vittoria di Ferraioli questa sarebbe la suddivisione dei seggi in consiglio comunale: cinque per “Grande Angri”, quattro per “Forza Angri” e “Cosimo Ferraioli Sindaco”, uno per “Uniti per Angri”. Sei posti per la compagine di Mauri, oltre al candidato sindaco entrano in consiglio tre di “Mauri Sindaco”, due di “Avanti Angri”, uno di “Angri Città Nuova. Due della compagine di D’Ambrosio. Per consultare ogni singolo candidato clicca qui:
http://servizi.angri.gov.it/trunk/client/modules.php?name=Elezioni