La Play Soccer Angri allo stage con il Torino Calcio. La scuola calcio angrese è stata invitata allo stage che i tecnici granata hanno tenuto presso il centro sportivo “Parco Carolina” di Torre Annunziata, grazie all’interessamento della Viesse Sport, di Stefano Cirillo e del procuratore calcistico Enzo Raiola.
Alcuni ragazzi angresi nati nel 2005 hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra sotto lo sguardo attento dei tecnici piemontesi Fabrizio Avenati e Roberto Siclari che sono alla ricerca di talenti nella regione Campania per conto della gloriosa società granata.
“E’ un’opportunità che i ragazzi di Angri meritano – commenta il responsabile tecnico della Play Soccer Filippo Tortora – e grazie al lavoro meticoloso della Viesse Sport e dell’interessamento di Enzo Raiola auspichiamo che tante occasioni simili a questa di oggi possano coinvolgere e valorizzare le risorse che abbiamo nella nostra città dove il calcio rappresenta ancora un momento di aggregazione e di crescita per tanti ragazzi sia sotto l’aspetto umano che sportivo”.
La scuola calcio doriana è pronta ad un nuovo calcio d’inizio che possa accrescere il potenziale tecnico nell’agro nocerino sarnese. “Non vendiamo illusioni ne tanto meno amiamo perderci in sterili proclami ma semplicemente fornire ai giovani angresi la possibilità di giocarsi le proprie chance per chi invece sceglierà di condividere il percorso di scuola calcio con noi possiamo garantire professionalità e serietà”.