Il prossimo impegno di campionato vedrà i grigiorossi impegnati in trasferta nella sfida al vertice con il San Marzano Calcio.
Giorno e luogo della sfida sono ancora da definire con la formazione marzanese che gioca le gare interne proprio allo stadio “Novi”.
Una situazione che ha infiammato la tifoseria del cavallino rampante già in occasione della doppia sfida di Coppa Italia giocata a porte chiuse situazione che potrebbe ripetersi anche nel prossimo turno.
A giocare un ruolo fondamentale nella vicenda sarà l’amministrazione comunale e il sindaco Cosimo Ferraioli già finito nel mirino delle contestazioni nelle scorse settimane della tifoseria del cavallino rampante.
Un pensiero che accomuna tifoseria, addetti ai lavori e appassionati del vessillo grigiorosso come testimoniano le dichiarazioni dell’allenatore dell’US Angri 1927.
“Ad Angri c’è un’amministrazione comunale assente che ci sta penalizzando in tutti i modi possibili e immaginabili, è l’unica nota stonata”, ha dichiarato l’allenatore grigiorosso Carmine Turco ai microfoni di Radio Bussola24.