L’US Angri 1927 e Carmine Turco interrompono il rapporto di lavoro. Le strade si separano dopo aver scritto una delle pagine più belle della storia del cavallino rampante tornato in serie D a distanza di undici anni grazie al lavoro sinergico tra società, squadra e tecnico.
L’allenatore ha inteso salutare la città di Angri e la tifoseria grigiorossa con parole dense di emozioni che testimoniano il legame che si è venuto a creare tra la città doriana e l’allenatore.
“Oggi si conclude la mia avventura grigiorossa dopo un anno di lavoro, passione e dedizione!
Con dispiacere lascio una città, una tifoseria e una società cui ho dato tanto e ricevuto altrettanto.
Una società cui sono legato per aver raggiunto un risultato storico e credo che mai nessuna compagine grigiorossa abbia fatto, nella storia di questa gloriosa società, i nostri risultati che sono stati risultati da record.
Con medesima determinazione, ambizione e passione sono pronto ad iniziare nuove avventure e sfide professionali come ho sempre fatto nella mia vita.
Ringrazio la dirigenza nella persona del presidente Armando Lanzione e dell’amministratore Ferdinando Elefante, la città di Angri e la sua impareggiabile tifoseria che porterò per sempre nel mio cuore.
Ringrazio i calciatori tutti, i fisioterapisti, i dottori, il grandissimo magazziniere Pasquale Liguori e tutti i dipendenti che in questa stagione fantastica sono stati la mia seconda famiglia. Forza Angri per sempre!”