I grigiorossi provano a riprendere il feeling con i tre punti e mettere fine al digiuno di vittorie che dura da sei partite tra le fila doriane. L’ultimo successo risale al 4 dicembre scorso in casa dell’Atletico Uri.
La svolta è auspicata in casa del cavallino anche in seguito al nuovo cambio tecnico con Carmelo Condemi che ha già lasciato trasparire la determinazione e la grinta necessaria per tirarsi fuori dalla situazione di classifica attuale.
Lo stadio “Morra” sarà teatro di una sfida che torna dopo ventiquattro anni ma giocata nel silenzio di uno stadio che non prevede la presenza di pubblico.
In casa grigiorossa mancherà il centrocampista Gennaro De Rosa, fermo per infortunio, e Delli Curti, mentre rientrano dalla squalifica Riccio, Vitiello e Cassata. Al gruppo è stato aggregato anche l’attaccante Gennaro Castellano, classe 2005.
In settimana il trainer calabrese, ex della partita, ha provato varie soluzioni che prevedono una maggiore copertura in mediana e soluzioni offensive versatili in grado di esaltare le qualità degli attaccanti.
La società non ha previsto il ritiro pre partita con la comitiva grigiorossa che partirà in direzione di Vallo della Lucania nella mattinata di domenica.
La gara potrà essere seguita attraverso i canali social della US Angri 1927 con un costo di 6.99 euro.