La prossima sfida con il Cassino sancirà il ritorno allo stadio “Novi” per i grigiorossi dopo le due giornate di squalifica rimediate per gli incresciosi fatti avvenuti nell’intervallo del match con il Portici.
Un esilio forzato che in termini aritmetici ha prodotto un solo punto nelle due gare disputate a porte chiuse e in campo neutro contro Palmese e Paganese.
Il ruolino di marcia della compagine del cavallino nell’anno in corso è assolutamente insufficiente con soli tre punti all’attivo e con il successo che in casa doriana manca dal 3 dicembre in occasione della trasferta con l’Atletico Uri.
La vittoria in terra sarda ha segnato il crocevia della stagione per i grigiorossi che nell’arco delle successive otto partite hanno messo insieme solamente un poker di pareggi ridimensionando le ambizioni della società.
L’ambiente, dopo le tante vicissitudini, è comunque coeso nell’obiettivo di trascinare l’undici di Condemi verso il traguardo della salvezza che passa obbligatoriamente dalle gare casalinghe da disputare al “Novi” che dovrà tornare ad essere roccaforte per la compagine del cavallino costretta a raggiungere la quota di 41/42 punti per conquistare la permanenza in categoria!