I risultati degli anticipi con i successi di Uri e IlvaMaddalena contribuiscono ad accorciare maggiormente la classifica e alzare la soglia per arrivare alla salvezza senza passare per i play-out.
Il cammino verso la salvezza diretta passa per lo stadio “Novi” e la Vis Artena rappresenta il primo scoglio da arginare per i grigiorossi che domenica si presenteranno dinanzi al pubblico amico alla ricerca di una vittoria interna che manca da 4 mesi e mezzo.
La Vis Artena nelle ultime tre trasferte ha conquistato due vittorie e un pareggio rendimento che tiene alta la tensione in casa del cavallino.
Mister Condemi recupera a pieno regime il centrocampista Visconti ma non avrà a disposizione Langella, Delli Curti e Acosta fermi per motivi fisici e Giordano non convocato.
L’estremo difensore Bellarosa è tornato ad allenarsi con il gruppo ma difficilmente sarà impiegato tra i pali con la porta doriana ancora difesa da Esposito.
Confermato il costo del biglietto a 5 euro per favorire una maggiore presenza di tifosi. Fischio di inizio del match fissato alle ore 15.