Gara da dentro o fuori per i grigiorossi che oggi allo stadio “Novi” ospiteranno l’Atletico Uri.
I doriani si giocano una grossa fetta di salvezza con l’ambiente ben consapevole del peso specifico di una gara che può tenere vive le speranze di permanenza del cavallino rampante in serie D.
Il quinto cambio tecnico della stagione propone il ritorno al “Novi” di Gigi Sanchez chiamato a fare punti e dare la giusta verve ad una squadra che fino al mercato di dicembre appariva proiettata per ben altri traguardi.
L’allenatore napoletano deve fare i conti con l’emergenza infortunati: il giovane difensore Riccio sarà fuori dai giochi per infortunio obbligando il tecnico a rivoluzionare l’assetto tattico per la regola degli under e attingere dal serbatoio della Juniores convocando il baby Cascone.
Solo nelle ultime ore saranno sciolte le riserve sulle condizioni di Cassata e Acosta alle prese con problemi muscolari.