I grigiorossi sono pronti ad affrontare la gara di play-out in programma domenica 21 maggio. Una situazione inaspettata in casa doriana considerati gli investimenti e la squadra allestita ad inizio stagione costruita per puntare decisamente a ben altri obiettivi.
Tuttavia, un cammino ondivago, figlio di una gestione manageriale e tecnica insufficiente, hanno condotto i doriani a giocarsi la salvezza nella post-season restando in attesa di conoscere l’avversaria che verrà fuori dallo spareggio tra Nola e Pomezia.
In casa doriana si è ripreso a lavorare consapevoli di giocarsi tutta la stagione nella gara dei play-out dove non sono ammesse disattenzioni e leggerezze di nessuna natura.
La settimana di attesa contribuisce a recuperare al meglio alcuni calciatori infortunati soprattutto in fase difensiva con Manzo e Sall che contro il Sorrento hanno stretto i denti nonostante problemi muscolari. Possibile anche il recupero di Riccio a pieno regime mentre più difficile sarà il ritorno di Carmine Pagano al centro del pacchetto difensivo.
In avanti Sanchez ritroverà il “pupillo” Aracri che ha scontato le tre giornate di squalifica rimediate nella gara con l’Atletico Uri.