Sono quattro le associazioni ammesse al bando per la gestione dei beni confiscati assegnati al Comune di Angri. Il lungo iter procedurale che dura da quasi quattro anni ha scritto un’altra pagina in seguito alle istanze pervenute all’ufficio patrimonio del Comune di Angri.
Un primo passo che consentirà successivamente alla commissione di procedere ad una minuziosa verifica dei requisiti richiesti per la gestione degli immobili che rientrano nella disponibilità dell’Ente.
Da qualche mese si è insediata la nuova commissione che risulta composta dal presidente: Adriano Giallauria, responsabile ad interim U.O.C. Avvocatura e dal commissario Emilio D’Antuono responsabile U.O.C Affari Generali; – componente della commissione e Segretario verbalizzante: Simona Cira Acconcia, istruttore direttivo tecnico, UOC LL.PP. Ambiente e Patrimonio.
Nel precedente bando pubblico furono rilevate delle anomalie segnalate dalla precedente commissione che ha esortato il funzionario del comparto patrimonio del Comune di Angri a rivedere alcuni passaggi presenti nel provvedimento.
Ai nuovi componenti è affidato il compito di valutare e verificare i requisti delle associazioni che presenteranno istanze per la gestione di un immobile sito alla via Madonna delle Grazie n. 1, comprensivo di box auto, immobile sito alla via Canneto n. 13, comprensivo di box auto, di un altro bene situato a via Canneto n. 18, comprensivo di box auto.