E’ stata ripulita dagli operatori della “Angri Eco Servizi” l’area dell’ex scalo merci finita al centro di segnalazioni e polemiche per la presenza di una grossa quantità di rifiuti lasciata da cittadini incivili.
Mezzi e uomini dell’azienda di via Stabia nella mattinata di ieri hanno tirato a lucido la zona rimuovendo ogni tipologia di rifiuti depositati dalla gente in qualsiasi momento della giornata.
La mancanza di controlli lungo la superficie perimetrale che costeggia i binari della rete ferroviaria vengono lasciati sacchi, rifiuti ingombranti, televisori e pneumatici che oltre a provocare seri danni all’ambiente gettano fango sull’immagine della città considerato che l’ex scalo merci è posto a pochi metri dalla stazione ferroviaria.
“Non sappiamo chi bisogna ringraziare per l’intervento – spiega il residente Gerardo Fontanella – la zona è stata ripulita da quanto abbiamo denunciato pubblicamente nei giorni passati ora ci auguriamo che possano essere individuate delle soluzioni efficaci che possano risultare deterrenti per quei cittadini che hanno scambiato lo scalo merci in una discarica incuranti dei danni arrecati alla nostra città”.