“Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo!”. Il tecnico Stefano Liquidato sfoggia ottimismo dopo la prima settimana di preparazione con un gruppo che, per larghi tratti, conosce bene per aver allenato diversi calciatori durante il suo percorso tecnico. “Siamo strutturati bene ma ovviamente c’è da preparare al meglio la prossima stagione”.
I grigiorossi domani sosteranno la prima amichevole ospitando allo stadio “Novi”, inizio ore 17.00, il Castevolturno. Nell’occasione il trainer irpino vuole vedere all’opera tutti gli effettivi con i quali sta portando avanti la preparazione che ora potrà seguire il canonico programma considerato lo slittamento dell’esordio nelle attività ufficiali.
Nel test amichevole non ci sarà l’argentino Franco Da Dalt alle prese con il recupero post operatorio e sottoposto a sedute di fisioterapia.
Grande attesa per vedere all’opera i calciatori doriani che stanno calamitando l’entusiasmo della tifoseria smaniosa di mettersi alle spalle le sofferenze dello scorso anno. Nei primi tre giorni dal lancio della campagna abbonamenti risultano sottoscritte una ottantina di tessere, segnale indiscutibile della passione che anima il popolo del cavallino.