L’attesa per l’esordio in campionato è febbrile in casa grigiorossa con le attenzioni che ora sono indirizzate esclusivamente alla formazione del cavallino che dopo il buon pre-campionato e i test di Coppa Italia con avversari di prestigio ora deve focalizzare energie e risorse sulla “prima” allo stadio “Novi”.
Liquidato ha recuperato gli infortunati Herrera e Celiento, non convocati per la sfida con la Nocerina, e anche il capitano Fabio Longo ha smaltito i postumi del colpo subito domenica scorsa.
I tre si preparano a riprendersi il rispettivo spazio nell’undici titolare e a dare il massimo apporto alla causa doriana così come il difensore Manè pronto a ritagliarsi un posto nel gruppo.
L’infermeria, tuttavia, annovera ancora la presenza del difensore centrale Emanuele Allegra, degli under Fiele e Spunticcia che potrebbero rientrare a breve giro ed essere disponibili.
Terna arbitrale calabra per l’esordio in campionato dei grigiorossi. La gara con il Bitonto sarà diretta da Alessandro Gervasi, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Ferrara e Giovanni Gigliotti tutti della sezione di Cosenza.