Grigiorossi in campo alle ore 15.00 per affrontare una Palmese indomita che ha superato la serie di gare con le big del girone ottenendo un pareggio prezioso domenica scorsa contro il Casarano.
Sul fronte doriano Liquidato è orientato a confermare l’assetto che ha centrato il primo successo della stagione con Allegra al centro della retroguardia al fianco di Picascia, Nel tridente in mediana spazio a Cardore con Herrera e Fabiano mentre in fase avanzata Longo dovrebbe essere supportato da Ascione e Palmieri.
Diversi gli ex della sfida tra le fila doriane con Allegra, De Marco e Palmieri.
Liquidato dovrà fare i conti con gli assenti considerato che in settimana De Marco e Celiento non si sono allenati.
In casa Palmese è probabile uno schieramento a specchio con il consueto 4-3-3. Il principale dubbio riguarda la fase avanzata con l’impiego o meno dell’attaccante Marco Puntoriere che in settimana si è fermato per un infortunio. In caso di assenza è pronto Filogamo anche se lo staff medico potrebbe recuperare in extremis Puntoriere. Il tecnico Sarnataro dovrà fare a meno dei centrocampisti Ferrara, Galdean e De Sio.
La gara sarà diretta dalla signora Deborah Bianchi di Prato e sarà trasmessa sulla pagina Facebook della US Angri 1927 al costo di 7 euro!