Esame importante per i grigiorossi che nel pomeriggio, inizio ore 16.00, affronteranno la prima big del campionato rendendo visita alla Fidelis Andria allenata da Francesco Farina.
La compagine del cavallino si presenterà allo stadio degli Ulivi supportata da molti tifosi che si confronteranno a suon di cori sugli spalti con una tifoseria altrettanto calorosa che sta cercando di metabolizzare la retrocessione dalla serie C sostenendo una squadra che punta decisamente alla vittoria del campionato.
Sul fronte tecnico si annunciano assenze importanti in casa doriana. Il portiere Palladino difficilmente sarà utilizzabile così come il difensore centrale Emanuele Allegra che in settimana si è sottoposto ad esami diagnostici.
In forte dubbio anche la presenza del cannoniere grigiorosso Fabio Longo, uscito domenica scorsa per noie muscolari, causa che potrebbe indurre lo staff medico a preservarne la condizione anche in vista dei prossimi ravvicinati impegni. In caso di assenza dell’esperto numero nove potrebbe fare il suo esordio, anche a gara in corso, in neo arrivato Lamine Junior Tall.