Tutti gli iscritti e l’intero Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia esprimono i migliori auguri al neoeletto presidente provinciale di Fratelli d’Italia Salerno Giuseppe Fabbricatore e ai nuovi componenti dell’Esecutivo Provinciale, in primis al Ns. Coordinatore Cittadino, Prof. Giovanni Vitale, che con un importante consenso di tutta la Comunità Provinciale del partito, circa 600 preferenze, entra a far parte dell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia.
Ciò è testimonianza della stima e del grande apprezzamento che il Partito, a cominciare dai leader Nazionali, rivolge al gruppo di Angri, per quello che oramai da anni sta facendo sul territorio e per la costante crescita di adesioni, che ci vede tra i più numerosi della Prov. Di Salerno, potendo contare per l’anno in corso su circa 200 iscritti.
Ciò inorgoglisce ciascuno di noi, in quanto parte ed artefice di un progetto ambizioso, che ci vedrà protagonisti nelle sfide elettorali che verranno. Con l’elezione del Nostro Coordinatore Cittadino all’interno dell’esecutivo Provinciale, ci sentiamo ancora di più responsabilizzati sull’impegno da profondere sul territorio, attraverso iniziative che rispondono alle esigenze dei cittadini Angresi, al di là della posizione che oggi non ci vede al governo del nostro Comune.
I complimenti si estendono a tutta la squadra di militanti, dirigenti e amministratori locali che, in maniera forte e coesa, hanno creduto nella elezione di Fabbricatore appoggiandone la candidatura all’unanimità. Tutto si è svolto in un clima di entusiasmo e passione politica e di grande esercizio di democrazia interna.
Un ringraziamento speciale alla nostra responsabile nazionale del tesseramento, Arianna Meloni, che ci ha onorato della sua presenza presiedendo il Congresso provinciale. Un ringraziamento doveroso anche al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, al Vice Ministro agli Affari Esteri On. Edmondo Cirielli, al commissario regionale di FdI Sen. Antonio Iannone per la loro costante attenzione al partito e al territorio della provincia di Salerno.
Un ringraziamento particolare all’uscente coordinatore provinciale Alberico Gambino per il prezioso contributo reso al partito durante il suo mandato e per quello che farà in futuro. In questi due giorni l’intera Comunità Provinciale di Fratelli d’Italia, tra dibattito e votazioni, ha dato prova di grande entusiasmo e determinazione, consapevoli che la Ns. Leader Giorgia Meloni e l’intero Governo stanno lavorando bene e godono di un ampio consenso tra la gente.