La giunta comunale ha dato il via libera alla concessione dell’immobile ubicato in via Semetelle alla Sma Campania. Si tratta della struttura che per diversi anni ha ospitato gli uffici e gli ambulatori dell’Asl prima di un lungo periodo in cui è rimasta chiusa per mancato utilizzo.
“Abbiamo stipulato un nuovo accordo di collaborazione con Sma Campania in collaborazione con l’assessore all’ambiente Salvatore Mercurio – spiega l’assessore con delega al patrimonio Maria Immacolata D’Aniello – il Comune avrà a disposizione 600 ore lavorative da parte della sopracitata società per la cura e le attività manutentive di determinate aree, in particolar modo quelle soggette al rischio incendi”.
Dirigenti e tecnici della società campana hanno effettuato nei mesi passati una verifica per valutare l’idoneità e la funzionalità dello stabile individuato come nuovo quartier generale per accogliere uffici e dipendenti della società in house della Regione Campania che in precedenza era ospitata presso i locali al piano terra dello stadio comunale “Pasquale Novi”.