L’Angri Pallacanestro comincia il proprio percorso nei Play-In Gold. C’è tanta attesa attorno alla formazione di coach Francesco Chiavazzo, che punta a entrare tra le prime otto per staccare uno dei pass disponibili per gli spareggi promozione.
I Condor andranno a giocare domenica, con palla a due alle ore 18, al PalaBalestrazzi, tana dell’Adria Bari. I pugliesi sono attardati soltanto di due punti in classifica e per questo la sfida è già fondamentale per il cammino degli angresi in questa seconda fase. Difficile vedere in campo capitan Bonanni, ancora bloccato dall’infortunio patito a Messina. Nel frattempo la squadra si è allenata duramente, per arrivare preparata all’appuntamento. Di fronte un team ben strutturato come quello guidato da coach Vito Console. Rodriguez Douhalde e Callara sono le maggiori bocche da fuoco dei pugliesi. Dietro di loro seguono Pelucchini, Traore e Anibaldi.
Queste le dichiarazioni di coach Francesco Chiavazzo. “Il nostro obiettivo sarà quello di sognare qualcosa di incredibile. Entrare nei playoff non sarà un’ossessione, ma un traguardo bellissimo da raggiungere. Con tutti i nostri pregi e difetti. Dobbiamo mettere tutto ciò che abbiamo in allenamenti e partite. Alla fine alzeremo la testa e vedremo la classifica. Se ci riusciremo, daremo filo da torcere a tutti. Bari è una squadra ben strutturata e tosta, con un’identità ben precisa soprattutto tra le mura amiche. Ci sono tanti giocatori importanti, che possono fare la differenza in qualunque momento. Sono una squadra completa e lunga, con l’arrivo di Tartamella. Noi andremo a Bari con il coltello fra i denti e proveremo a strappare un risultato favorevole per noi”.