“Juniores forza sette” nelle prima uscita stagionale tra le mura amiche. La compagine del cavallino grigiorossa ha riscattato la sconfitta nel match d’esordio a Lamezia Terme regalando ai presenti una prestazione superlativa condita da una scorpacciata di reti ai danni di un Castrovillari in cerca della giusta quadratura.
La prima frazione di gioco si è chiusa con il netto vantaggio di cinque reti con i baby grigiorossi che sin dalle prima battute hanno lasciato intravedere maggiore qualità e organizzazione di gioco rispetto ad un avversario apparso in ritardo anche nella condizione atletica.
La sperimentale compagine calabra non ha mai impensierito l’estremo difensore Vincenzo La Monica che ha vissuto un pomeriggio di assoluta tranquillità tra i pali.
Assolutamente incoraggiante la prestazione dell’undici di Iannone che ha portato in gol cinque calciatori con le marcature che portano la griffe dei giovani Notomista e Castellano, entrambi autori di una doppietta, Abagnara, Gargiulo.
Nell’undici grigiorosso ha giocato per un’ora anche Aniello Vitiello che ha trovato la via del gol. Il playmaker è reduce da un complicato infortunio muscolare subito nello scorso mese di giugno e dopo una lunga fase di riabilitazione sta ritrovando la giusta condizione atletica per essere a disposizione del tecnico Floro Flores.
(foto US ANGRI 1927)