Poker di reti per la squadra Juniores nella sfida contro la Turris. La formazione allenata dal tecnico Roberto Iannone ha prolungato la striscia di vittorie andando a segno per quattro volte nel match contro i corallini che disputano il campionato fuori classifica in qualità di società professionistica
I grigiorossi già nei primi minuti dell’incontro hanno trovato la via delle rete con Martinelli e Vitale ispirati dalla verve di Lorenzo Giordano, schierato come fuori quota. Il doppio vantaggio ha consentito ai baby di amministrare la gara e trovare la terza rete ancora con Martinelli.
Nella ripresa l’allenatore doriano ha messo in campo anche Castellano, al ritorno dopo giornate di assenze perché aggregato alla prima squadra, e dopo pochi minuti ha trovato la rete grazie ad un penalty concesso ai padroni di casa.
In classifica l’Angri resta in quinta posizione strizzando l’occhio ai play-off, traguardo che andrebbe a premiare l’operato dello staff tecnico e del direttore Remo Luzi che in estate ha messo insieme un gruppo saggiamente plasmato dal trainer Iannone.