“L’ennesimo consiglio comunale dove questa maggioranza evita il confronto politico, non avendo le competenze per riscontrare le puntuali sollecitazioni dei consiglieri comunali d’opposizione rispetto al disastro in cui versa la nostra città preferiscono un muro di silenzio, purtroppo il livello è bassissimo!”.
Il consigliere comunale della minoranza Alberto Milo non lesina stoccate al sindaco Cosimo Ferraioli e alla maggioranza consiliare.
“Puoi contestargli di tutto l’unica cosa che ricevi in cambio sono risatine sarcastiche e sguardi persi nel vuoto; il Sindaco non avendo argomenti di fronte al suo fallimento politico risponde con offese personali inventando cose e mistificando la realtà, ormai i cittadini conoscono il suo modo di agire, pertanto non racconto nulla di nuovo, sono anni che mente – spiega Milo –
Alla fine chi paga tanta incompetenza e falsità è l’intera comunità Angrese. Mi auguro che per le prossime elezioni i cittadini provvederemo a bocciare questi personaggi che nulla a che vedere con la politica, con l’auspicio che il futuro consiglio comunale si formato di gente competente e all’altezza del ruolo”.